mercoledì 15 giugno 2016

Palermo Pride 2016

Ogni anno in Italia, come in tutto il mondo, si celebra la giornata mondiale dell’orgoglio omosessuale, il Gay Pride. Anche a Palermo, il 18 giugno 2016 si terrà la consueta parata piena di colori e creatività per le vie del centro storico.

Il Pride 2016 (visualizza il programma completo) sarà articolato nell'arco di due weekend durante i quali si svolgeranno incontri, dibattiti e spettacoli. Il 18 giugno sarà il giorno di uno dei momenti più attesi: la parata, che quest'anno prevede una coreografia per un flashmob che si svolgerà sulla scalinata del Palazzo delle Poste.

Il raduno è previsto alle ore 15 a piazza Marina, poi il corteo di muoverà attraverso corso Vittorio Emanuele per svoltare in via Roma e raggiungere piazza Sturzo. Da lì proseguirà in direzione piazza Castelnuovo, via Ruggiero Settimo e via Cavour, per raggiungere "Casa Pride" al Castello a mare, in via Fondo Patti.
Anche quest'anno Arciragazzi Palermo ha deciso di portare i suoi colori alla parata, vi aspettiamo numerosi, l'appuntamento, per soci, amici, simpatizzanti e per tutti quelli che vogliono condividere questo importante momento di pratica dei diritti con Arciragazzi è alle 15.00 davanti ingresso Villa Garibaldi. NON MANCATE!!!!!

Ecco il video che documenta la partecipazione di Arciragazzi Palermo al PalermoPride 2015


Nessun commento:

Posta un commento