mercoledì 14 settembre 2016

AAA VOLONTARI CERCASI

L'associazione Arciragazzi Palermo cerca nuovi volontari per il progetto "Liberi e Competenti".

Due le attività principali:

La Ludoteca "Ragazzarci", con le attività rivolte ai bambini del quartiere Borgonuovo di Palermo, aperta tutti i Lunedì e i Venerdì dalle 15,30 alle 17,30.

Il Consultorio Legale MIF (Minori, Immigrati, Famiglie), che fornisce consulenza gratuita alle fasce svantaggiate della città, il consultorio è formato da un team di avvocati, psicologi ed educatori volontari.

Un'esperienza di volontariato con Arciragazzi Palermo da l'opportunità non solo di partecipare attivamente in un progetto di solidarietà, ma favorisce la crescita personale, la capacità di lavorare in gruppo, di fare programmazione e di curare l'aspetto educativo degli interventi grazie alla costante supervisione del gruppo di coordinamento e alle periodiche attività formative proposte in associazione.

 Se vuoi fare volontariato in Arciragazzi Palermo contattaci compilando l'apposito form sul sito (clicca qui), oppure chiamaci al 320 36 21 051 o magari vienici a trovare nei giorni di attività (lunedì e venerdì dalle 15.30 alle 17.30), siamo in Piazza Santa Cristina 2 a Borgonuovo, Palermo.



Nessun commento:

Posta un commento