venerdì 15 settembre 2017

A Novembre tutti a Palermo per l'Assemblea Nazionale Arciragazzi

Arciragazzi ha scelto Palermo come sede per il consueto appuntamento nazionale con i dirigenti dei circoli. Da venerdì 3 a Domenica 5 Novembre 2017 Più di 50, fra dirigenti, delegati e volontari degli oltre 80 circoli presenti in tutti Italia, si confronteranno sulle tematiche legate alla mission e all'attività dell'associazione.

Quest'anno, in previsione dell'imminente Congresso Nazionale per il rinnovo delle cariche, che si terrà ad Amelia ad Aprile 2018, l'assemblea sarà fortemente orientata alla valutazione delle attività dell'associazione e alla condivisione del percorso verso il congresso stesso.

Nella sezione DOCUMENTI del sito www.arciragazzi.it sono disponibili il modulo online di adesione, le modalità di partecipazione, e i i documenti preparatori all'assemblea.

Per Palermo è il secondo appuntamento nazionale organizzato negli ultimi 3 anni, nel 2014 infatti, il capoluogo siciliano è stato protagonista dell'assemblea dei circoli nella quale è stato elaborato il progetto politico Arciragazzi 2015.


Su questa pagina e sul canale facebook, nei prossimi giorni, aggiornamenti, comunicazioni e documenti per prepararci al meglio per questa tre giorni.

Buon lavoro a tutti

Nessun commento:

Posta un commento